LDP Progetti GIS S.r.l. è un'azienda certificata ISO 9001:2015, ISO/IEC 27001, 27017 e 27018.
Sviluppo e commercializzazione di software, web-application, progetti GIS (Geographic Information System) e costruzione di banche date geografiche.
Gestione della sicurezza dei dati nelle attività di Sviluppo e commercializzazione di software, webapplication, progetti GIS (Geographic Information System) e costruzione di banche date geografiche per soggetti pubblici e privati, anche in modalità cloud SaaS, in conformità con i controlli previsti dalle linee guida ISO/IEC 27017:2015 e ISO/IEC 27018:2019.
Software e servizi in modalità cloud SaaS per progetti GIS (Geographic Information System) e per costruzione di banche date geografiche, per soggetti pubblici e privati.
Software e servizi in modalità cloud SaaS per progetti GIS (Geographic Information System) e per costruzione di banche date geografiche, per soggetti pubblici e privati.
LDP Progetti GIS S.r.l. è fornitore qualificato per la Pubblica Amministrazione di prodotti Software as a service (Saas). Il Sistema Informativo Territoriale Evoluto di LDP Progetti GIS S.r.l. iscritto, come richiesto da Agid, al Catalogo delle Infrastrutture digitali e dei Servizi cloud dell'Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN).
ID Scheda: SA-871 - Vedi SIT Evoluto sul Catalogo ACN
LDP Progetti GIS utilizza Google Cloud Platform per l'erogazione dei propri servizi ed il dispiegamento dei prodotti software.
Google Cloud Platform è una soluzione cloud qualificata secondo la normativa vigente in tema di procurement delle PA (Codice degli appalti) con gli strumenti delle centrali di committenza come, ad esempio, il Mercato elettronico della PA (MEPA) di CONSIP
Il data center di St. Ghislain, Belgio è in possesso di numerose certificazioni, tra le quali:
Inoltre, il data center rientra nell'ambito delle certificazioni più ampie ottenute da Google Cloud, come ISO/IEC 27017 (sicurezza cloud) e ISO/IEC 27018 (protezione dei dati personali nel cloud).
Scheda Google Cloud Infrastructure su ACN
Scarica il Certificato ISO 14001:2015 del datacenter di St. Ghislain (compliance con il criterio DNSH)